Premio Divina Giulia a Miss Bikini Luxe
per la moda mare

Premio Divina Giulia a Miss Bikini Luxe per la moda mare
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Luglio 2012, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 17:33
FONDI – Premio in due pezzi. Sar Matilde Brandi a vestire un total look Miss Bikini Luxe, che ha vinto il prestigioso riconoscimento Moda Mare 2012. Sete groffate, jersey, dettagli in pietra e ricami elaborati sfilano sul palco della manifestazione Divina Giulia – Citt di Fondi, che il 4 agosto accende i riflettori sul brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca
Piacentini. I giurati sono rimasti colpiti dalla femminilità, dalla seduzione e dall’eleganza che la griffe porta sulle spiagge del mondo, che questa volta incornicia l’incantevole Castello Baronale, sede dell’evento.



La IX edizione del premio dedicato alla principessa Giulia Gonzaga, artefice del rinascimento italiano nel borgo che rese il centro di arte e di cultura più importante e influente del 1500, vede anche l’attrice comica Emanuela Aureli alternarsi alla conduzione e alla premiazione di vari protagonisti del mondo della moda made in Italy e del prêt-à-porter di lusso. La conclusione è affidata a uno spettacolo di fuochi d’artificio in ricordo dell’assedio alla città di Fondi e della fuga avventurosa, grazie alla quale la sovrana Giulia si mise in salvo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA