Amal Alamuddin sposa George Clooney, l'abito sarà un Alexander McQueen?

Amal Alamuddin e George Clooney (ph Getty Images)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 15:25

LONDRA – Sar di certo il matrimonio dell’anno quello che si celebra tra il bel George Clooney e l’avvocato libanese Amal Alamuddin. Data e location non sono ancora ufficiali anche se i bene informati danno quasi per certo Palazzo Papadopoli a Venezia, l'edificio storico che si affaccia sul Canal Grande e che ospita il lussuosissimo hotel Aman Resort.

La data dovrebbe essere venerdì 26 settembre. Da segnalare però c’è il fatto che è stato lo stesso Clooney a confermare a Firenze, agli ospiti della prima Celebrity Fight Night italiana organizzata da Andrea Bocelli, che si sarebbe sposato a breve proprio in Italia, nel capoluogo veneto.

Insomma il gran giorno pare alle porte e impazza anche il toto-stilista. Secondo quanto riporta Harper's Bazaar, la fidanzata dell’attore americano qualche giorno fa avrebbe passato oltre un'ora nel quartier generale di Alexander McQueen a Londra, accompagnata dalla madre Barria.

Questo porterebbe a pensare che la Alamuddin avrebbe dunque scelto per l’abito da sposa lo stesso stilista che ha disegnato nel 2011 il vestito di Kate Middleton per le nozze reali con il principe William.

Il tutto smentendo quanti fino a oggi avevano indicato come stilista maggiormente quotato per vestire la bella Amal il decano della moda americana Oscar de la Renta, mentre Clooney dovrebbe vestire Giorgio Armani.

Insomma niente di certo per il momento e fino al gran giorno si deve pazientare ancora un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA