Billabong apre uno store nella Capitale: ha inizio l'attesa della grande onda

Benjamin Sanchis, campione di surf da onda
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Maggio 2012, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 18:09
ROMA - Venerd 25 maggio s’inaugura a Roma il nuovissimo store di Billabong, popolare brand di abbigliamento sportivo. Benjamin Sanchis, il Sancho campione di big-wave surfing, presente di persona
per far vincere a due fortunati avventori un fantastico surf-trip a Pipeline nelle Hawaii. Dalle 19, presso la location di Corso Vittorio Emanuele II 206, lo spazio adiacente allo store si trasforma in una sorta di beach-party con proiezioni di surf-movies, un dj-set con Paolo Pompei e l’aperitivo.



Il viaggio alle Hawaii viene estratto tra tutti i partecipanti all’evento e comprende un volo per 2 persone, il soggiorno completo di una settimana ed un «Pass VIP» per assistere al leggendario Billabong Pipe Master, il contest che conclude l’ASP World Tour, il Circuito Mondiale di Surf Professionistico. Nel negozio è inoltre possibile acquistare la nuova collezione Summer 2012, per la quale Billabong ha collaborato con Greg Noll, vera leggenda vivente del surf da onda, tanto che la sua foto con costume a righe che osserva dalla spiaggia l'onda enorme di Waimea in attesa di entrare in acqua, è diventata l’icona dei surfisti di tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA