Il tratto caratterizzante della manifestazione è, da sempre, quello di essere un contenitore di moda ad altissimo tasso creativo, in cui si alternano nomi noti e di fama consolidata a talenti emergenti.
E proprio a questi ultimi è dedicata Super Talents, sezione curata da Sara Maino di Vogue Talents, che punta i riflettori sui designer del futuro. Tra questi The Green Closet, patrocinato da UK Trade & Investment e Consolato Generale Britannico, accoglierà una selezione di marchi moda e oggetti eco-sostenibili.
Oltre agli espositori e ai buyer, quello che non può mancare è il consueto numero di fashion people che l’osservatorio di tendenze di Pitti Immagine tiene costantemente sott’occhio. Tendenza nella tendenza, è spesso dal look di chi decreta il successo o l’insuccesso di una manifestazione, che i creativi riescono a carpire lo stile di domani.
Con Super, Milano si riconferma una città attenta all’innovazione, aperta ai giovani, agli emergenti e a chi si avvicina alla moda con un approccio ancora non strutturato.
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