Le scarpe da sposa più costose del mondo costano 40mila dollari

LONDRA - Sono le scarpe da sposa più costose al mondo, ben 40.000 dollari e a realizzarle è il brand britannico Anello & Davide, azienda quasi centenaria con i suoi 86 anni di storia alle spalle. Anni in cui ha avuto come clienti tutte le più grandi star del mondo, anche grazie allo store che ha da tantissimo tempo a Los Angeles.
 
 


Qualche nome? I Beatles, per cui l'azienda ha realizzato per anni i celebri stivali che i Fab Four amavano indossare, l'iconica Judy Garland e Marilyn Monroe che andava letteralmente pazza per le sublimi creazioni di questo brand, sempre iperfemminili e molto glam. La bellissima diva, come pochi sanno, aveva sei dita al piede sinistro e questo marchio inglese che realizza tutto esclusivamente a mano e su misura era, quindi perfetto per lei che aveva bisogno di mimetizzare questo difetto con particolari modelli di scarpe.

La linea bridal di Anello & Davide garantisce a tutte le spose modelli su misura e su disegno originale, anche se questa linea cult da 20.000 dollari prezzo base, fino ai 40.000 del paio più costoso, continua a essere prodotta di anno in anno, segno che ci sono spose che pretendono un look assolutamente unico per il giorno più romantico della loro vita e se le scarpe costano così tanto, chissà quanto spenderanno per l'abito!

Il modello più richiesto è uno stivaletto dall'allure vagamente retrò, un po' stile Moulin Rouge, ed è interamente realizzato in preziosissimo pizzo su base d'oro bianco e tempestato qua e là da punti luce in diamanti. Di certo la sposa che le acquisterà non le nasconderà mai del tutto sotto l'abito, anzi punterà a mostrarle per far morire d'invidia le sue invitate.
Domenica 16 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2017 11:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-04-18 02:29:22
ci sono bambini e adulti che non hanno neanche una ciotola di riso AL GIORNO
2017-04-16 20:36:23
Belle ma 40000 dollari mi sembrano un pochino esagerati....
2
  • 183
QUICKMAP