Miley Cyrus crea i bijoux Dirty Hippie
e chiude la sfilata di Jeremy Scott

La sfilata di Jeremy Scott e i saluti con Miley Cyrus
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 14:07 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 21:42

NEW YORK - La New York Fashion Week appena terminata ha segnato il debutto come designer di un personaggio dello spettacolo che siamo abituati a vedere calcare palcoscenici e popolare schermi come cantante e attrice: Miley Cyrus. La ragazza ha infatti collaborato con lo stilista Jeremy Scott, che oltre ad avere un proprio brand è direttore creativo di Moschino.

La cantautrice, reduce dalle date del Bangerz Tour, la sua quarta tournée che termina ad ottobre 2014 a Perth, in Australia, è stata occupata per tutta l'estate a creare una collezione tutta sua di bijoux, con pezzi che assemblavano insieme perline in Technicolor, giunti, vibratori, palline di cotone, fili al neon, giocattoli di plastica, unità USB e regali dei suoi fan.

La passione dell'ex bambina prodigio della musica, che sembra non sapere più cosa inventare, tra piccoli scandali di droga e allusioni sessuali, per restare sulla cresta dell'onda, si è trasformata in collaborazione sulla passerella della collezione Primavera/Estate 2015 di Jeremy Scott.

Gli accessori fai da te, dallo stile "Dirty Hippie", come lo ha battezzato la stessa Cyrus, comprendono collane, bracciali, orecchini e anche acconciature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA