MDNA Skin: Madonna e la linea di cosmesi

MDNA Skin: Madonna e la linea di cosmesi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 12:37
TOKYO - Lo scorso 12 febbraio stata presentata a Tokyo MDNA Skin, una linea di cosmesi, realizzata dalla popstar Madonna in collaborazione con la MTG, compagnia nipponica leader nel settore bellezza. Ingrediente base dei prodotti presentati è, nientemeno, il fango termale di Montecatini. Tre sono i diversi tipo di trattamento studiati: la Chrome Clay Mask, che svolge sulla pelle una funzione di arricchimento cellulare, lo Skin Rejuvinator, che con un sistema di Magnetic Force e Deep Derma rimuove le impurità e rivitalizza la pelle e The Serum, prodotto realizzato sulla base di una formula originale ideata esclusivamente per Madonna, che produce un effetto illuminante se usato da solo e rinforzante utilizzato in sinergia con la Chrome Clay Mask e lo Skin Rejuvinator.



L’utilizzo quotidiano di questi tre prodotti assicura una pelle più resistente, luminosa e tonica. Per promuovere la sua linea cosmetica, che sarà lanciata in tre importanti centri commerciali di altrettante metropoli del Giappone per poi diffondersi in modo capillare su tutto il Paese, è stato allestito a Tokyo un MDNA Skin Pop Up Store, che ha offerto alle clienti la possibilità di testare i prodotti.



L’MDNA Skin è in vendita in Giappone dal 26 febbraio e la stessa Madonna è testimonial dei prodotti nella campagna pubblicitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA