Justin Bieber sempre più star: è il momento del suo profumo Girlfriend

Justin Bieber
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2013, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 12:07

ROMA - Volete essere la ragazza di Justin Bieber? Beh questo rimane un sogno proibito per la stragrande maggioranza delle fan del cantante, per una possibilit, seppur remotissima c’.

Chi vuole può acquistare il nuovo profumo lanciato dalla popo star che si chiama guarda caso «Girlfriend». La sorpresa sta nel fatto che con il concorso «Will you be my Girlfriend?», fino al giorno della festa della donna ogni fan ha avuto la possibilità di vincere una delle due coppie di biglietti Vip per il concerto del 23 marzo 2013 a Bologna. Lo stesso valeva anche per la precedente fragranza di Bieber, «Someday». Quest’ultimo era composto da un mix di mandarino, pera, bacche selvatiche, gelsomino, cremosi motivi floreali, vaniglia e muschio. Altrettanto dolce e fruttato è il «Girlfriend» che si avvale sempre dall’essenza del mandarino ma non rinuncia ai consueti mora, pera e fragola.

Curiosa la forma del flacone: un cilindro a forma di cuore abbracciato da anelli colorati che se vengono stretti tra le mani si aprono e chiudono in un movimento che ricorda da vicino il battito cardiaco. Insomma si può sospirare e far palpitare il cuore per Justin; il profumo in Italia è previsto negli store specializzati da un mese. Questa è solo l’ultima attività di Bieber che con i suoi 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ha attirato le attenzioni della rivista specializzata in milionari «Forbes»: il magazine ha posizionato il golden boy al terzo posto tra le 100 celebrità più potenti del pianeta. Beata chi lo sposa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA