Helena Christensen, testimonial in lingerie over 40

Helena Christensen
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 10:32

ROMA - Ritratta al crepuscolo, immersa in una natura solitaria, quasi terrificante, Helena Christensen presta per la terza volta il suo corpo al brand Triumph per la nuova collezione 2014 di lingerie primaverile. Una location che la stessa modella ha scelto con un occhio alla grande passione per la fotografia: le terre a nord della Danimarca, il paese da cui la top model proviene, sono risultate perfette per dare all’intero servizio fotografico un’atmosfera cupa e intrisa di romanticismo.

Colori pastello per i capi di intimo, disegnati dalla stessa Christensen, che si fondono al paesaggio naturale grazie alla luce soffusa di un eterno sole di mezzanotte.

Helena, 45 anni, top model delle più quotate e scoperta da Gianni Versace ai tempi in cui le modelle governavano lo star system, è stata ed è ancora un nome particolare nel mondo della moda.

Pur condividendo l’olimpo del successo con Naomi Campell e Claudia Schiffer è rimasta sempre un passo indietro dallo show business e ancora oggi lo dimostra partecipando come fotografa esclusivamente a progetti underground, rifuggendo dal chiasso mediatico e aderendo solo a iniziative a cui aderisce per piacere personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA