Buon sangue non mente, Cavalli sceglie
la figlia di Mick Jagger per il nuovo profumo

Georgia May Jagger (modelsinspiration.blogspot)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Ottobre 2012, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 14:51
ROMA - Georgia la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E’ una vivace tentatrice. Si esprime cos Roberto Cavalli sulla donna testimonial per il lancio della nuova fragranza che dovrebbe approdare nei
negozi specializzati a febbraio del 2013. Cavalli si riferisce ad una ragazza dai natali illustri: si tratta di Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e dell’ex super modella Jerry Hall. E' indubbio che Georgia May abbia ereditato dai suoi genitori diverse caratteristiche: labbra carnose, quelle del padre, e la bellezza nonché il fisico della madre. Per questo Cavalli non ha avuto dubbi facendo ricadere la sua scelta su di lei.



D’altro canto Georgia a soli vent’anni sta già ricalcando le orme della famiglia: ha già sfondato come rappresentante dell’immagine di brand come H&M, Versace, Rimmel e Material Girl. Su di lei hanno lavorato gli obiettivi dei fotografi di moda più famosi, come Terry Richardson e Mario Testino. Questa è un’occasione importante per la sua affermazione definitiva, tanto che le sue dichiarazioni alla stampa non lasciano dubbi sulle intenzioni: «Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy».


© RIPRODUZIONE RISERVATA