SkyAlps, dal primo aprile voli di continuità (già prenotabili) da Falconara su Roma, Milano e Napoli

SkyAlps, dal primo aprile voli di continuità (già prenotabili) da Falconara su Roma, Milano e Napoli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Marzo 2024, 14:03

ANCONA - Dal prossimo 1 aprile si apre una nuova pagina per i voli di continuità territoriale su Ancona: la compagnia aerea SkyAlps subentrerà ad Aeroitalia e garantirà un volo al giorno per Roma, due voli al giorno per Milano dal lunedì al venerdì e un volo al giorno nei weekend e due voli a settimana per Napoli. La compagnia aerea con base a Bolzano che posizionerà un aeromobile sullo scalo dorico, considera l’efficienza e l’ospitalità i propri fattori distintivi concentrandosi sulla massima qualità e sul comfort fino al più piccolo dettaglio.

«Connessioni importanti per il territorio»

«SkyAlps è lieta di essersi aggiudicata il bando per i voli di continuità dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona e di poter continuare a garantire i voli per Milano, Roma e Napoli, trattandosi di connessioni molto importanti per il territorio - spiega Josef Gostner, Presidente di SkyAlps -.

A partire dal 1 aprile opereremo i voli con aerei molto efficienti del tipo DASH-8 Q-400 che garantiranno la continuità territoriale fino a metà maggio»

«Contenti che SkyAlps abbia colto l'occasione»

“Siamo felici che SkyAlps abbia colto l’occasione di collegare il nostro territorio con le città di Roma, Milano e Napoli e ci auguriamo che questa partnership possa svilupparsi nel tempo. A tal fine stiamo lavorando fianco a fianco con la compagnia aerea per fornire il servizio di qualità ai nostri passeggeri» dichiara soddisfatto Alexander D’Orsogna, CEO di Ancona International Airport. La programmazione dei voli è pubblicata sul sito ufficiale di SkyAlps www.skyalps.com. Tutti i voli sono direttamente prenotabili online o nelle agenzie di viaggio partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA