Volley, per l'Hydra Latina ultima possibilità
domani gara decisiva contro Gioia del Colle

La Cis Reti Hydra
di Gaetano Coppola
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2017, 17:43
  La Cis Reti Hydra Latina si gioca domani (domenica 4 giugno) alle 18 nella palestra del liceo Alighieri, l’ultima possibilità rimasta per continuare a sperare di poter salire in serie A2. Arriva a Latina la New Real Gioia del Colle che ha già vinto la gara di andata e che sale nel capoluogo pontino per vincere anche la seconda gara e festeggiare già da domani pomeriggio la promozione nella serie cadetta.
I ragazzi allenati da Alberto Gatto ce la metteranno tutta proprio per guastare la festa ai forti avversari e portarli a gara3. Non sarà impresa facile, perché i pugliesi sono davvero tra le formazioni più forti dell’intero lotto della serie B e la sorte ha voluto che fossero proprio loro gli antagonisti dell’Hydra in questa ultima decisiva fase del campionato.
“Forti, ma non imbattibili”, dice coach Gatto che ha impostato la partita proprio puntando sulle criticità che Gioia ha evidenziato nella gara di andata vinta 3-0. In particolare la ricezione è apparso il fondamentale più debole dei pugliesi ed è sulla battuta che Rossi e compagni dovranno puntare per mettere in difficoltà i pugliesi e tentare di ribaltare le sorti dei play off.
Un’impresa sicuramente difficile per Nicolò Rossi, Andrea Di Coste, Yuri Testagrossa, Filippo Porcello, Giacomo De Fabritiis, Daniel Bacca e Alessandro Sorgente che proveranno anche a difendere l’imbattibilità del campo. In ogni caso i sette ragazzi dell’Hydra saluteranno domani i propri tifosi in quella che, comunque andrà a finire, sarà l’ultima partita casalinga di questo campionato.
La società invita i tifosi a dare con la loro numerosa presenza un forte sostegno ai ragazzi in campo. Fischio d’inizio alle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA