Virginio presenta il suo nuovo singolo
in una serata per beneficenza a Sperlonga

Virginio ad Amici
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 12:34
LATINA - Una serata dal vivo, nella "sua" Sperlonga per presentare il nuovo singolo e per beneficenza.

L'appuntamento con Virginio, cantante uscito dal talent "Amici", è per domani alle 19,30 all'auditorium comunale.

 Virginio si esibirà con brani del suo repertorio e presenterà Hercules il suo nuovo singolo. Sarà accompagnato alla chitarra da Sandro Sposito e Luigi Teseo, al violino da Ilenia De Meo, alle percussioni da Michele Catena. 
Durante la serata Virginio canterà anche il brano "Sperlonga" accompagnato alla chitarra da Damiano La Rocca, il cugino jazzista e direttore d'orchestra con il quale - nella canzone - si ricordano le origini nel sud pontino. 

La serata verrà presentata da Corrado Gentile, giornalista e conduttore di Rds.

L'ingresso è di 10 euro e l’incassso sarà devoluto all’associazione i “Volontari del Mercatino” che utilizzeranno la somma raccolta per acquistare una giostra per diversamente abili che sarà collocata presso i giardinetti pubblici del Comune di Sperlonga.

"Vivo a Milano ed è la prima volta che faccio un concerto nella mia città, anche se per metà sono di Fondi - dice l'artista - ho accettato volentieri l'invito del Comune per una nobile causa. Sarà un concerto semi acustico, siamo certi di aver messo su una cosa bella e convinti di centrare l'obiettivo della serata".  
© RIPRODUZIONE RISERVATA