Una donna alla guida dei macellai della provincia di Latina

Una donna alla guida dei macellai della provincia di Latina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 08:35
LATINA Una donna è stata eletta alla guida di Federcarni, l'organizzazione di Confcommercio che rappresenta i macellai. Si tratta di Mara Labella, imprenditrice di Sermoneta, che da 35 anni opera nel settore, valorizzando i prodotti della macelleria  locale e utilizzando e promuovendo il chilometro zero.


“L’elezione a Presidente di uno dei nostri principali sindacati di una donna è un forte segnale dell’inversione di tendenza messa in campo dall’attuale   governance di Confcommercio - ha detto il presidente, Giovanni Acampora - personalmente credo che la componente femminile in ogni organizzazione crei notevole valore aggiunto e produca innovazione. Siamo solo all’inizio perché daremo nella nostra associazione sempre più spazio alle donne 

La neoeletta presidente ha le idee chiare: "Voglio portare  nella Federcarni provinciale ,oltre che la mai trentennale esperienza, l’amore per il nostro prodotto tipico e per le produzioni a chilometro zero, ma , soprattutto, la capacità organizzativa e l’entusiasmo che caratterizza noi donne imprenditrici. Il nostro settore è in continuo mutamento, come Federcarni dobbiamo supportare gli imprenditori e aiutarli a coniugare tradizione ed innovazione, lavorando in rete e con un metodo di filiera”.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA