Tenta di uccidere la madre spingendola verso un dirupo dopo l'ultima lite: arrestato

Tenta di uccidere la madre spingendola verso un dirupo dopo l'ultima lite: arrestato
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Giugno 2016, 16:20
LATINA - L'ennesima lite con la madre ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un ragazzo di 27 anni, residente a Formia, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio al termine di un intervento dei carabinieri che ha evitato il peggio.

L'episodio si è verificato a Spigno Saturnia nel pomeriggio di ieri, quando il giovane ha tentato di scaricare del materiale di risulta che era sul proprio autocarro in un appezzamento di terreno della mamma, senza essere autorizzato. Ne scaturiva una violenta discussione, quindi la donna cercava di bloccare l'accesso all'autocarro posizionando la sua auto  all'ingresso della strada privata che conduce alla proprietà. A quel punto il figlio ha "puntato" il veicolo, l'ha colpito con l'autocarro trascinandolo fino a pochi centimetri da un dirupo sottostante la strada.

A quel punto ha scaricato il materiale ed è fuggito. La donna ha dato l'allarme e i militari, poco dopo, hanno fermato il figlio che è stato associato alla casa circondariale di Cassino. La madre, invece, è stata curata al "Dono Svizzero" di Formia per il trauma cranico dovuto all'incidente e lo stato d'ansia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA