Serata di beneficenza per Giacomo Recchia
vittima un anno fa di un terribile incidente a Fondi

La locandina dedicata a Giacomo Recchia
di Barbara Savodini
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2015, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 18:54
FONDI - A un anno dalla sua prematura scomparsa a causa di un terribile incidente stradale, gli amici di Giacomo Recchia hanno ideato e realizzato un evento per ricordarlo. "Musica e Memoria", questo il nome dell'appuntamento che si terrà domani presso l’anfiteatro Alcide De Gasperi di Fondi.



L’evento è ideato, realizzato e promosso dall’Associazione "Special Friend", nata in ricordo di Giacomo con il fine di creare e finanziare iniziative benefiche.



«L'associazione - spiegano i promotori – nasce dalla voglia di rendere omaggio ad un grande amico, una persona solare che rideva sempre alla vita.



Abbiamo scelto il 25 agosto, il suo compleanno, giorno in cui cercheremo di donare quel sorriso che Giacomo donava sempre a noi alle persone più bisognose».



Durante la serata si esibirà la band "Suoni Fuori Le Mura", e sarà allestito un gazebo per l'iniziativa "Adotta un Cucciolo" di Giulio Bianchi. Inoltre saranno presenti i clown di corsia del "Naso Rosso", verrà effettuato un lancio delle lanterne da parte del pubblico e, nel finale, si godrà di un suggestivo spettacolo pirotecnico.



Importante sarà la vendita dei biglietti della riffa (possibile acquistarli anche durante l’evento) con i premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza al centro diurno "L'allegra Brigata"(struttura d'accoglienza per le persone diversamente abili).



Le prevendite a Fondi da: Bar Castello, Gold Tabacchi, Atir Pianeta Donna e Sport Center Givova.