Rapina alle 3 di notte nella Sala Slot
di via Cairoli, fuga con mille euro

Via Cairoli angolo via Pisacane, la Sala Slot rapinata
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 22:43 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 12:41
LATINA - Rapina nel cuore della notte nel pieno centro di Latina. E’ accaduto nella Sala Slot che illumina con la sua insegna l’angolo tra via Cairoli e via Carlo Pisacane: un locale moderno e discreto che ha aperto da meno di due anni.

La sala scommesse, spesso sorvegliata da un uomo addetto alla security e talvolta controllata anche da un istituto di vigilanza privata, sorge sotto le finestre degli uffici della Cisl provinciale e in passato non è mai stata teatro di episodi di cronaca.

Questa notte, invece, una rapina-lampo è stata messa a segno qualche minuto dopo le 3. Ad agire due individui armati di pistola e con i volti coperti da cappucci scuri.



Una volta piombati all’interno dell'esercizio commerciale hanno minacciato i proprietari e sono fuggiti con 1.000 euro in contanti.



L’allarme è scattato nella centrale operativa del “112” e in via Pisacane sono piombati i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Latina.



I due rapinatori, probabilmente giovanissimi, sarebbero fuggiti in sella a un maxiscooter verso via Fratelli Bandiera per poi far perdere le loro tracce.



Oggi altro servizio sull'edizione cartacea
© RIPRODUZIONE RISERVATA