Napoli, Latina e Roma in campo domani
per il torneo "Terra Pontina" (prima edizione)

La locandina del torneo "Terra Pontina"
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2015, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 12:43
LATINA - Domani stadio "Francioni" ospiterà il 1° torneo “Terra Pontina”: manifestazione riservata alla categoria Primavera, organizzata dall’Asd Montello Calcio in collaborazione con l’Us Latina Calcio.



Al torneo, oltre che il Latina, parteciperanno anche Roma e Napoli: la manifestazione si articolerà in tre incontri da 45 minuti l'uno.



Aprirà la competizione la sfida tra Latina e Napoli (ore 20), la perdente di questa prima gara affronterà alle 21 la Roma, a seguire (ore 22) i giallorossi affronteranno la vincente della prima partita.



La vittoria comporterà l’attribuzione di 3 punti, mentre in caso di eventuale pareggio al termine del match, saranno effettuati i calci di rigore con attribuzione di 2 punti alla squadra vincitrice e 1 punto alla perdente. In caso di parità di punteggio di più squadre al termine del torneo, sarà dichiarata vincitrice la squadra che, durante le gare, avrà schierato il calciatore più giovane.



L’ingresso sarà gratuito. Verrà aperta la Tribuna coperta dello stadio "Francioni", tutti gli altri settori resteranno chiusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA