Latina, torna la Banda della Migliara: puntata speciale sul ballottaggio, scoprite chi è stato rapito

Latina, torna la Banda della Migliara: puntata speciale sul ballottaggio, scoprite chi è stato rapito
di Vittorio Buongiorno
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2016, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 20:04

Una puntata speciale della web serie "La banda della Migliara" dedicata alle elezioni amministrative di Latina. Tornano il capo, l'infame, Tacito, la francese: perché la banda criminale dopo il voto delle amministrative 2016 vuole crescere ancora, continuare ad aumentare la propria influenza malvagia sul territorio pontino. Evidentemente, come sanno le decine di migliaia di aficionados che hanno seguito la web serie, è una storia da ridere ma piena di spunti per riflettere con ironia su Latina e i latinensi.

Manca poco. Alle 12 la puntata speciale dall'eloquente titolo "Sballottaggio" andrà in onda alle 12, qui, e vi farà ridere a crepapelle. Nata dall'intuizione di Graziano Lanzidei e Paolo Toselli la web serie ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale ed è in corsa al Roma Web Fest, il Festival delle web serie: si può sostenerla votando qui

Tornando alla puntata speciale, anche stavolta tutto comincia con un maldestro rapimento. La prima volta era stato il benzinaio, stavolta chi ci sarà sotto al cappuccio? La banda chi ha rapito? E cosa vuole dalla vittima?



"Insomma capito chi siamo? Senza perde tempo: Latina Scalo dal giorno dopo diventa nostra, secondo i borghi ce li pijamo noi...". Comincia così la nuova esilarante puntata della Banda della Migliara. A sorpresa da sotto al cappuccio spunta però Damiano Coletta. "Me state a di' che da oggi non dobbiamo più trattà co quelli?". Chiede il capo, alias Paolo Toselli. E, il capo propone un accordo al candidato sindaco. La risposta: "Non è per scortesia, noi non facciamo accordi con nessuno, noi non votiamo pagina, noi cambiamo libro". La reazione del capo è irosa: "T'avevo detto de' portamme quell'altro, a noi della banda il nuovo non ci piace".

Ecco alcune foto del backstage.

 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA