Droga per la festa dei "cento giorni" a Ponza: giovane arrestato dalla Finanza

Droga per la festa dei "cento giorni" a Ponza: giovane arrestato dalla Finanza
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:05
Doveva portare droga alla festa dei "100 giorni" organizzata a Ponza, ma è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, fermato a Formia prima dell'imbarco per l'isola dov'era in programma appunto il Mak P 100. I baschi verdi lo hanno sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Formia con l’ausilio del cane antidroga “Bam”.

Il ragazzo, residente a Ponza, aveva quasi 15 grammi di cocaina e dalla conseguente perquisizione domiciliare  presso l’abitazione isolana sono stati rinvenuti altri 30 grammi di hashish, un bilancino e 5 grammi di mannite, sostanza da taglio utilizzata dagli spacciatori, la quale viene mischiata con la cocaina per aumentare i profitti.

Vista la rilevante quantità di sostanza stupefacente, il giovane è stato arrestato e accompagnato sull’isola con un guardacoste messo a disposizione dalla sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Gaeta. Ieri è stato convalidato l’arresto ed è stata applicata al giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora sull’isola di Ponza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA