Dal Grande Fratello Vip a Fondi: giovedì Giulia De Lellis al “Sofia Club”

di Barbara Savodini
 È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip soltanto da qualche ora ma ha già l’agenda che scoppia di ospitate la bella Giulia De Lellis, 21 anni, una carriera nel mondo dello spettacolo ancora tutta da scrivere e un esercito di fan che la ama, la sostiene e la segue ovunque. Il primo appuntamento? A Fondi il prossimo giovedì 7 dicembre quando sarà protagonista del party “Bluesland”. Si tratta di un evento unico quello in programma presso la discoteca di via Ponte Gagliardo che ha fissato con l’avvenente romana, in esclusiva, la prima data in Italia dopo la fine del reality più seguito degli ultimi anni.

Dopo essere stata tre mesi giorno e notte sotto i riflettori, Giulia De Lellis si prepara quindi a una nuova stagione diversa ma altrettanto intensa. L'eco della serata pazzesca con il suo ragazzo, il deejay Andrea Damante, ancora riecheggia sui social ma il Sofia Club attende già un’altra stella del piccolo schermo.

«L’evento di giovedì – racconta l’art director Robert Blues – rappresenta una piccola grande soddisfazione personale e per l’intero staff. Abbiamo fissato la serata con Giulia De Lellis in tempi non sospetti, quando ancora non era neppure finalista del GF vip; abbiamo intuito che sarebbe riuscita ad arrivare fino all'ultima puntata del reality e che, qualunque fosse stato l’esito definitivo, la sua presenza sarebbe stata molto apprezzata, soprattutto dai giovani».
L’ex corteggiatrice, oggi youtuber alla ribalta e volto televisivo tra i più noti, animerà quindi il club di Antonio Riccardi per una serata prefestiva tutta da ballare. A scaldare l’atmosfera in attesa dell’arrivo della super ospite saranno i deejay resident Fabio S, Giandomenico Vito, Robert Blues e Raalf, la voce ufficiale del tour di Niky Jam. 
Marted├Č 5 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP