Formia 1905, Suio, Sermoneta e San Michele centrano gli ottavi di finale di Coppa Italia

L'attaccante senegalese del Formia 1905 Mohamed Accrachi
di Andrea Gionti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:07
FORMIA - Formia 1905, Suio, Sermoneta e San Michele sono le uniche squadre pontine a centrare il pass agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.

Nelle gare di ritorno dei sedicesimi i biancazzurri formiani di Alessandro Rosolino - squalificato e sostituito in panchina dall’allenatore della juniores Gargano - superano a Maranola a porte aperte per 1-0 il Semprevisa grazie alla solita firma dell’attaccante senegalese Accrachi (al terzo gol in Coppa), bravo al 31’ della ripresa ad insaccare un traversone di Carfora.



Il San Michele dopo il pari dell’andata (1-1) regola per 3-1 il Dilettanti Falasche con la doppietta di Cocuzzi e la marcatura di Cifra, mentre il Sermoneta dopo aver vinto all’andata per 2-1 si sbarazza agevolmente anche al ritorno dello Sporting Genzano, battuto con un netto 5-0: doppiette di Battisti e Costanza e rete di Matteo.



Alla grande anche il Suio, che ribalta il ko (0-1) di due settimane fa superando in casa l’Atletico Olevano: finisce 4-0 con i gol di Merola e di Mario e Christian Quintigliano e un’autorete.



Eliminati a sorpresa il Calcio Sezze, capolista del girone D, ad opera della Pescatori Ostia che si impone in casa per 5-3 e la Pro Calcio Lenola che crolla per 3-1 in trasferta contro il Real Colosseum, che è riuscito a ribaltare il 2-1 dell’andata. Gli ottavi si giocheranno il 9 e 23 dicembre.