Ancora furti a Formia, i ladri entrano
nelle villette mentre i proprietari dormono

Ancora furti a Formia, i ladri entrano nelle villette mentre i proprietari dormono
di Sandro Gionti
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Aprile 2015, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 20:24
LATINA - Ancora un’ondata di furti in abitazioni a Formia. I ladri sono entrati in azione durante la notte in tre villette nel quartiere di Gianola. In due di esse hanno agito in presenza dei proprietari, immersi nel sonno.

Fruttuoso il bottino, sono stati trafugati denaro contante, un orologio Rolex, occhiali da sole di marca e altri oggetti di valore. I portafogli, svuotati del contenuto, sono stati abbandonati dai malviventi sul pavimento in entrambe le incursioni in villa. Introdottisi anche in un’altra villetta disabitata nello stesso quartiere di levante, i ladri sono rimasti però a bocca asciutta, non avendo trovato nulla di importante da portar via.



Indagano su questi furti carabinieri e polizia, che avrebbero raccolto elementi utili per smascherare questa nuova banca che da tempo sta operando in città e, in particolare, nel quartiere di Gianola-Santojanni, dove sono stati svaligiati diversi appartamenti e rubati auto e motorini.



Intanto il comitato cittadino «Difendi Formia» ha incontrato sul problema della sicurezza il vice questore Paolo Di Francia, dirigente del commissariato di polizia. Altri incontri sono previsti con le altre forze dell’ordine per il potenziamento della vigilanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA