TRAFFICO

Traffico, domenica di controesodo: 5 km di coda a Trieste, incidente in A1 fra Anagni e Colleferro, bus in fiamme sulla Pontina

Gli aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità

Traffico, domenica di controesodo: 5 km di coda a Trieste, incidente in A1 fra Anagni e Colleferro, bus in fiamme sulla Pontina

Terracina, autobus in fiamme sulla pontina

Autobus in fiamme sulla la statale 148 Pontina a Terracina, in provincia di Latina: La strada è temporaneamente chiusa al traffico per un tratto di circa 100 metri all'altezza del km 107,600. Non si registrano feriti. Il traffico è provvisoriamente indirizzato lungo una strada complanare con indicazioni sul posto dove sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Video

 

Incidente fra Anagni e Colleferro

Poco prima delle ore 16, sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro in direzione Roma è stato risolto l'incidente avvenuto all'altezza del km 602.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code in diminuzione in direzione Roma.

 

Trieste, coda di 5km in autostrada

Una coda di 5 chilometri si è formata in uscita da Trieste alla barriera del Lisert, in Autostrada Alto Adriatico, per il controesodo con i turisti che rientrano dalle località vacanziere d'oltreconfine. Nel resto della rete autostradale la situazione del traffico è abbastanza fluida; si registrano soltanto code a tratti lungo la parte più trafficata, la A4 Trieste-Venezia, in particolare lì dove ci sono i cantieri per la terza corsia.

Gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico di oggi 20 agosto 2023, giornata di controesodo per milioni di italiani di ritorno dalle vacanze estive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA