Lasciata dal fidanzato, Emma va in vacanza col padre: «Avevo il cuore infranto, me l'ha riparato»

La storia è diventata virale dopo che la ragazza ha deciso di raccontare il tutto su Tiktok

Viene lasciata dal ragazzo e parte con un altro uomo. Emma va in vacanza col padre: «Avevo il cuore infranto, me l'ha riparato»
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2023, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 14:37

Avete presente il film «Parto col folle»? Per questa storia potremmo cambiare il titolo in «Parto con papà». Emma e suo padre Domenico sono i protagonisti di questa singolare quanto curiosa storia.

La ventenne, canadese di origine italiana, era stata lasciata dal suo, ormai, ex fidanzato. A quel punto l'idea: «Papà, partiamo insieme?». Così Emma di Palma ha documentato il suo viaggio col padre: spiagge, aperitivi e, soprattutto, ricordi che resteranno per sempre. 

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze separate: lei in Sicilia con gli amici, lui in Sardegna con i figli (e una ragazza misteriosa). La mossa social dell'influencer

Il video virale

La storia, raccontata dalla ragazza su TikTok, ha emozionato migliaia di utenti. Il video ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.

 

Tantissimi i messaggi arrivati dagli utenti. «Mi hai fatto piangere, hai un papà d'oro», scrivono sui social. «Dovresti ringraziare il tuo ex per averti offerto questo viaggio con tuo padre», sottolinea un utente.

Emma ha poi pubblicato un video per ringraziare tutti delle belle parole a nome del papà: «Domenico vi ringrazia tutti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA