Un assaggio di Yoga il 3 giugno ai Fori. L'8 si medita a Villa Pamphilj

Un assaggio di Yoga il 3 giugno ai Fori. L'8 si medita a Villa Pamphilj
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Giugno 2012, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 12:20
ROMA – Domenica 3 giugno tutti a meditare all’ombra del Colosseo. “Roma medita con noi!” l’evento inaugurale di YogaFestival Roma che si terr dall'8 al 10 giugno a Villa Pamphilj. Dalle 10 alle 12 si svolge
la prima meditazione collettiva, un’iniziativa di YogaFestival Roma e del consigliere comunale Paolo Masini con il Patrocinio di RomaCapitale. Un vero e proprio assaggio di Yoga ai Fori Imperiali sotto l’Arco di Costantino per sentirsi bene e cominciare a vivere meglio.



Due ore di meditazione gratuita e aperta a tutti (senza prenotazione) con il maestro Antonio Nuzzo e la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici. Un’occasione per sottolineare come sia importante fermarsi e riflettere, in questi tempi frenetici e pieni di cambiamenti nell’economia, nella società, nella cultura, nelle relazioni, nell’etica. Un cambiamento inteso come il passaggio inevitabile a un nuovo paradigma, a una nuova consapevolezza che si manifesterà in questi e nei prossimi anni e per il quale la pratica dello Yoga può fare molto. Per questo meditare assieme diventa un’esperienza da non perdere. E mi raccomando, non dimenticate il tappetino!
© RIPRODUZIONE RISERVATA