Megan Rossee, lady Phelps
cerca il suo oro sul web

Megan Rossee (foto Jago Soria Photography - www.jagosoriaphotography.com)
di Piero Mei
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Agosto 2012, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 16:07
LONDRA - La Dama Bionda una aspirante modella di 25 anni , che sul suo profilo Model Mayem ha scritto di 115. E’ la ragazza di Phelps, uscita allo scoperto twittando con il campione e poi postando foto con lui e le sue sei medaglie londinesi.



Si chiama Megan Rossee, attualamente lavora al bancone di un nightclub di Hollywood, ma gli amici di Michael dicono che lo farà ancora per poco, giacché Phelps, ritiratosi dal nuoto, vuole semplicemente girare il mondo. Il che Megan ha già un po’ fatto per conto suo, belLezza di rappresentanza in svariati e fotografati eventi, le cui immagini cominciano a circolare sulla rete, una specie di “chi l’ha vista?” che sta coinvolgendo il gossip internazionale.



Megan annuncia di essere «pronta per ogni tipo di progetto che escluda il nudo» e fa sapere Che «se siete interessati a lavorare con me, mandatemi un messaggio». La ragazza studierà i suggerimenti.Per il momento propone allo studio le proprie misure, nel sistema sia metrico che americano, essendo intenzionata ad una fama globale nel campo della recitazione, editoria, fitness, glamour, lingerie, runway, underwater, costumi da bagno e così via. E’ alta 1,78 e pesa 57 chili; al classico che andava un tempo, un must nei film delle maggiorate, 90-60-90 la ragazza Megan risponde con un 81-61-89, un po’ forte di fianchi?



Gli amici di Michael sembrano preoccupati: Phelps «pare un cagnolino con lei essendo innamoratissimo» dicono e non sono sicuri che Megan lo sia altrettanto. Qualche malalingua anzi sostiene che la ragazza abbia come massimo desiderio una pubblicità mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA