Lotito: «Hernanes? Mai stato in vendita
Zarate? Ci sono anche frutti andati a male»

Claudio Lotito (foto Ansa)
di Daniele Magliocchetti
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Luglio 2013, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 12:47
ROMA - Hernanes? Primo, mai stato in vendita, secondo il ragazzo felice di vivere a Roma e di stare alla Lazio in una societ che lo soddisfa.



Per l’ennesima volta il presidente Lotito torna sull’argomento legato al fantasista, tentando di chiuderlo in modo definitivo. Oltre al brasiliano, il patron lancia frecciate a Zarate e difende Mauri. Sull’argentino: «A volte da un albero si possono trovare frutti che sono andati a male. Mauri? Sono infastidito da questa storia, ma siamo con lui. Uno non può essere criminalizzato perché frequenta certe persone».



In ritiro c’è pure Lucas Biglia: dopo tanta attesa è riuscito a risolvere ogni questione economica con l’Anderlecht. Da ricordare che il regista argentino è costato alla Lazio circa 6,5 milioni di euro. Stamattina il neobiancoceleste comincerà la preparazione con Cavanda, arrivato ieri anche lui.



Il ds Tare con Petkovic ha fatto il punto sul mercato. Infine, saranno le sezioni unite della Corte di Giustizia Federale a valutare il ricorso della Juve sulla ripartizione dell’incasso della Supercoppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA