L'Equipe: «Grave infortunio per Djordjevic»
L'agente del neo laziale: «Nulla di grave»

L'Equipe: «Grave infortunio per Djordjevic» L'agente del neo laziale: «Nulla di grave»
di Daniele Magliocchetti e Roberto Mirolli
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Marzo 2014, 22:40 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 01:25
Dal terrore al sospiro di sollievo vero e proprio. Al 51’ di Nantes-Montpellier il neo acquisto della Lazio Filip Djordjevic, dopo un contrasto aereo con il difensore El Kaoutari cade male a terra, si contorce dal dolore toccandosi il ginocchio destro ed esce in barella. Apriti cielo. Passano pochi minuti e dalla Francia si sbilanciano parlando di una sospetta rottura dei legamenti del ginocchio destro. La paura e la delusione tra i tifosi laziali si diffonde in un attimo nel web, con la paura di rivedere l’infortunio capitato a Paul Gascoigne che si ruppe il ginocchio proprio qualche giorno dopo l’annuncio del suo acquisto da parte della Lazio.



Un film già visto? Assolutamente no. Dalla paura e quasi certezza secondo i media francesi di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico e dover restare fermo per tanto tempo, nel giro di qualche ora si passa alla tranquillità più totale. Djordjevic sta bene, ha avuto sì tanta paura, ma alla fine non si tratterebbe di nulla di grave.



A confermarlo,a Tuttomercatoweb.com, è l'agente del calciatore, Alessandro Lucci. «Non è nulla di grave, al di là della paura non si è fatto nulla di preoccupante. Djordjevic sta bene». Una notizia positiva ed un sospiro di sollievo per la piazza biancoceleste ed anche per il Nantes, che potrà dunque averlo a disposizione in vista del finale di questa stagione in Ligue 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA