Malore dopo l’incidente, scoppia in lacrime e confessa: patente mai presa

Protagonista una 26enne, moglie di un noto professionista del posto

Malore dopo l’incidente, scoppia in lacrime e confessa: patente mai presa
di Emiliano Papillo
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Maggio 2024, 06:44 - Ultimo aggiornamento: 07:02

Provoca un incidente con feriti fortunatamente non gravi, ma al momento di fornire i documenti e firmare il modulo per la constatazione dell’incidente (Cid) ha un malore e va completamente nel pallone. Protagonista una 26enne di Ferentino, moglie di un noto professionista. La giovane l'altra mattina era alla guida dell'auto della mamma, una utilitaria e stava per immettersi lungo la via Casilina da una strada secondaria. All' improvviso, però, per cause al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Anagni, si è scontrata in modo violento con un'altra auto che viaggiava in senso opposto con a bordo una 50enne e sua figlia di 30 anni. Impatto violento ed auto ridotte ad un ammasso di lamiere. Le occupanti dell’altro veicolo sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave, ed il traffico è andato in tilt. Sono intervenute le ambulanze del 118 ed i carabinieri. Le due donne ferite sono state curare in loco e non è stato necessario il loro trasferimento in ospedale. Ferita in modo leggero anche la professionista. Data la situazione, tutti d’accordo per il “Cid”. Alla richiesta però dei documenti da parte dei militari, la 26enne è andata completamente nel pallone. I carabinieri hanno cercato di rassicurarla ma la ragazza non ha potuto fare altro che confessare di non avere la patente di guida. Ha provato inizialmente a giustificarsi, affermando di aver lasciato la patente a casa, poi alla richiesta dei militari di farsela portare ha spiegato che gli era scaduta e non l'aveva rinnovata, infine tra tanto imbarazzo ha confessato la verità: non aveva la patente di guida in quanto mai conseguita scoppiando a piangere dopo una chiamata ai marito. Questo però non le ha impedito una pesante sanzione e il fermo amministrativo dell'auto per tre mesi. La ragazza ha comunque pagato i danni all' altra auto incidentata.

SUPINO

Ieri mattina invece a Supino lungo la via Morolense poco prima delle 11 un incidente tra una Fiat Punto che poi è finita in una cunetta restando in bilico ed un Suv ha visto il ferimento di due giovani, gli occupanti della Punto.

Intervenuti carabinieri, ambulanze del 118 e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'importante arteria stradale. Traffico in tilt per diverso tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA