Frosinone, furto di vasi e fiori: due arresti a Castrocielo

Frosinone, furto di vasi e fiori: due arresti a Castrocielo
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 16:02
Rubano piante e vasi, ma vengono subito arrestati. E successo a Castrocielo dove nella rete dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo sono finiti un 52enne residente a Cassino e un 36enne di nazionalità romena già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.                            

I carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno bloccato i due a bordo di un’auto, all’interno della quale trasportavano numerosi vasi di plastica e piante varie appena rubati all’interno di un’attività commerciale di Castrocielo. All’atto del controllo, stando alla ricostruzione dei carabinieri, uno dei due uomini si è dato a precipitosa fuga a piedi nella campagne circostanti, c’è stato un inseguimento terminato con l’arresto del’uomo in fuga.

Per i due uomini, al termine delle formalità di rito  sono scattati gli arresti domiciliari, nei confronti dei due è stato anche proposto per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno Castrocielo per tre anni. La refurtiva, ovviamente, è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA