Jacopo Datti, domani i funerali del 21enne di Ferentino morto mentre rientrava a casa dal lavoro

Il 21enne è deceduto in un incidente avvenuto venerdì scorso in via Stazione

Jacopo Datti, 21 anni, di Ferentino, morto in un incidente
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Agosto 2023, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 15:11

Si terranno domani mercoledì 9 agosto alle ore 17, presso la Cattedrale SS. Giovanni e Paolo di Ferentino, i funerali di Jacopo Datti, il 21enne di Ferentino morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 4 agosto. Il giovane, alla guida di una Fiat Punto, si è andato a scontrare con un'Audi con a bordo due fidanzati. L'incidente è avvenuto in via Stazione, a Ferentino, mentre Jacopo stavano rientrando a casa dopo il turno di lavoro. 

Jacopo era conosciuto con il soprannome di Mosca per il suo fisico minutino e l'abilità a smarcarsi dagli avversari durante le partite di basket, sport che praticava con ottimi risultati.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia soprattutto alla mamma Katia che sta vivendo momenti bruttissimi per la perdita dell'unico figlio giovanissimo e con tanti progetti in cantiere.

E' stata aperta un'inchiesta per ricostruire la dinamica dell'incidente. La sera del 4 agosto in Ciociaria, al momento dello schianto fatale, stava piovendo in maniera abbondante. L'asfalto, reso scivoloso dall'acqua, potrebbe essere una delle cause dell'impatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA