David Beckham firma un accordo con Global Brands per lanciare il suo marchio

David Beckham
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Dicembre 2014, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 14:00

​ROMA - Dopo aver messo un freno alla carriera di indossatore, David Beckham ha deciso di non lasciare il mondo della moda ma di prenderne parte come creatore. Con il suo socio Simon Fuller firma una joint venture per la Global Brands. Non sono molte le informazioni fornite dai vari attori di tale accordo, si sa soltanto che questa nuova impresa è destinata a sviluppare il marchio “Beckham”.

Unendo questa nota alle informazioni fornite mesi fa dal quotidiano americano WWD, quel che si evince è che l’ex calciatore è intenzionato a dar vita ad una gamma di prodotti per uomo che comprende, fra gli altri, una linea di abbigliamento prêt-à-porter per uomo con attenzione allo sportswear.

Con questa nuova carriera, la famiglia Beckham si appresta a diventare una delle più prolifiche nel mondo della moda: oltre alla moglie Victoria che, da anni, disegna con successo le sue collezioni, il maggiore dei figli della coppia Rocco è attualmente testimonial di Burberry.

Di questo passo anche i più scettici dovranno abituarsi a veder comparire il nome “Beckham” sulle più importanti passerelle del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA