#TIMmobile Disservizio TIM. Ecco il nostro gestore che errori commette.... Da stamattina fuori uso la linea, ormai oltre 4 ore di disservizio a causa di un errore che mostra la linea con un debito di oltre 2500 euro!!! #TIM #DisservizioTIM #HoChiamatoDIO pic.twitter.com/6QVAcHuq4N
— Stelvio Ceccotti (@stelvio_c) 12 novembre 2018
Il sistema è letteralmente andato in tilt e non è ancora chiaro se si sia trattato di un attacco informatico, o di un semplice bug. La Tim sta gradualmente risolvendo il problema, ma sono in molti sui social a chiedere un risarcimento all'operatore, che però non ha ancora commmentato in via ufficiale l'accaduto. La compagnia telefonica ha spiegato agli utenti che nel giro di poche ore la situazione tornerà alla normalità, ma al momento sono ancora in molti a trovarsi impossibiltati a telefonare e navigare su internet.
Tim, in una nota, si è scusata per il disagio e informa che ha già provveduto a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato «a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali che è stato risolto. Agli stessi clienti Tim prevede di riservare 5 GB gratuiti per un mese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA