Lavoro, Gi Group nuova acquisizione internazionale

1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 16:21
Gi Group, multinazionale italiana per il lavoro, si espande e acquisisce Grafton Recruitment, azienda europea specializzata nella ricerca e nella selezione di professionisti e di somministrazione di lavoro temporaneo. 

Grafton Recruitment ha 35 anni di storia alle spalle, 26 uffici in Europa, oltre 350 dipendenti e 9.000 candidati collocati nel 2017.

L'operazione permetterà a Gi Group di detenere il 100% del capitale di Grafton Recruitment Europe Holdings Limited diventando in questo modo uno dei maggiori player nella ricerca del personale temporaneo e permanente. 

«Nell'ambito dei nostri piani di sviluppo -commenta Stefano Colli-Lanzi, amministratore delegato di Gi Group-questa acquisizione accresce la nostra competitività e la nostra presenza internazionale partendo dal cuore dell'Europa dove eravamo già presenti sul lavoro temporaneo. In qualità di provider Globale come siamo diventati in questi 20 anni e in un mercato sempre più candidate-driven, l'esperienza di Grafton ci permette di ampliare ulteriormente il portafoglio delle soluzioni Hr e, quindi, la nostra capacità di creare valore per l'evoluzione del mercato e rispondere meglio ai bisogni sempre più complessi di clienti e candidati».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA