Roccaraso, sfilata di vip
per il Capodanno sulla neve

Gianluca Ginoble a Roccaraso
di Sonia Paglia
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Gennaio 2016, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 16:14
ROCCARASO - Celebrities ad alta quota sulle montagne imbiancate di Roccaraso, con un sorso di champagne, messo in freddo tra la neve. Sci e divertimento per attori, attrici, cantanti, blogger, magistrati e politici, giunti in veste privata. Le stazioni sciistiche del comprensorio Skipass Alto Sangro sono aperte dal giorno 3 dicembre. Gli impiantisti hanno lavorato per consentire la fruibilità delle aree interessate allo sci, servendosi anche dell'innevamento artificiale programmato.

Ecco allora che durante le festività, Roccaraso è stata invasa da numerosi turisti, tanto che gli alberghi hanno fatto registrare il tutto esaurito. E sono stati diversi anche i nomi noti, che hanno iniziato l'anno nuovo sulle piste bianche.
 
C’E’ PURE FRIZZI - Partiamo da Fabrizio Frizzi, simpatico ed ironico, indossando abiti davvero inconsueti al suo lavoro da conduttore, ma da vero montanaro. Segue l'attore Alessandro Preziosi, che al di là della bellezza dei suoi occhi magnetici, non ha riscosso molto successo tra la gente del posto, che lo ha giudicato alquanto scontroso e indisponente.

La bella e provocante Angela Nasti, la star del web, sorella della fashion blogger Chiara Nasti, quella si che ha avuto successo di pubblico. Ma anche l'attore Luca Capuano, l'affascinante ed ambiguo Adriano Riva di CentoVetrine e Patrizio Rispo della soap opera "Un posto al sole".

Il primo posto della classifica, però, vede Gianluca Ginoble de il Volo, sempre pronto a farsi immortalare con i suoi fan, ragazzo semplice e genuino. Nella carrellata di politici non è passato inosservato Giovanni Legnini, che ha mostrato tutte le sue abilità tecniche sugli sci. Anche lui al primo posto nella classifica. Lo abbiamo visto sui tracciati del comprensorio, accompagnato dal sindaco Franscesco Di Donato. E poi magistrati, giudici, onorevoli, nobili e alti dirigenti. Tutti hanno gustato le specialità del posto e dopo giornate trascorse nell'attività sportiva, si sono rilassati nei vari centri benessere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA