Pescara, lite durante la movida: ragazzo ferito a colpi di mannaia. E' gravissimo

Pescara, lite durante la movida: ragazzo ferito a colpi di mannaia. E' gravissimo
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Febbraio 2017, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 11:44
Ferito a colpi di mannaia durante la movida di Pescara: ragazzo gravissimo. Intorno alle ore 4.30 della scorsa notte, la Polizia interveniva al Pronto soccorso dove, poco prima, trasportato in auto da due amici, era giunto F.A., 23 anni, il quale presentava una profonda ferita al fianco destro causata da un’arma da taglio.

I ragazzi raccontavano, dopo aver trascorso parte della loro serata nella così detta zona di “Pescara Vecchia”, luogo di abituale ritrovo dei frequentatori della movida notturna del fine settimana, mentre percorrevano in auto l’adiacente golena sud del fiume Pescara per fare rientro a casa, rimanevano coinvolti in una discussione per questioni di viabilità con un altro gruppo di quattro o cinque persone appiedate, a loro sconosciute, tra i quali ve ne era uno che, estraendo una mannaia, improvvisamente colpiva F.A.

Il predetto veniva ricoverato in prognosi riservata e sottoposto ad intervento chirurgico, avendo riportato un versamento interno di sangue nella zona polmonare. Le indagini sono a cura della Squadra Mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA