Mancuso è già di casa all'Adriatico: il futuro bomber del Pescara ieri allo stadio. C'era anche la stellina neojuventina Orsolini...

Leonardo Mancuso ieri all'Adriatico con il presidente Sebastiani e Vincenzo Marinelli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Aprile 2017, 16:54
PESCARA Sta diventando già un habitué all’Adriatico Leonardo Mancuso. Ieri pomeriggio, il bomber della Samb, 20 gol all’attivo in Lega Pro, si è goduto lo spettacolo del pari contro il Milan assieme al compagno di squadra di oggi e di domani, Alessio Di Massimo.

Il triennale con il Pescara per l’attaccante cresciuto nel Milan è già realtà, firmato e presto depositato. Con i due prossimi biancazzurri c’era anche il 20enne Riccardo Orsolini, esterno dell’Ascoli, già acquistato a gennaio dalla Juventus. Il baby assistito da Di Campli dovrebbe iniziare il ritiro con la Signora a Vinovo, poi potrebbe andare a giocare un’altra stagione da titolare.

Il Pescara si sta mettendo in pole position per questa eventualità. Ieri pomeriggio, il ragazzo ha conosciuto il presidente Sebastiani e Vincenzo Marinelli. Più che una normale presenza da spettatori, all’Adriatico sembrava di vedere già i primi passi del Pescara che verrà e di un gruppo di giovani talenti che potrebbero far parte del gruppo di Zeman la prossima estate.

Non vanno dimenticati gli altri nuovi acquisti già chiusi in Lega Pro: Carillo, difensore centrale della Paganese, e Proietti, centrocampista centrale del Bassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA