Lega Pro, il Teramo torna da Bolzano con un punto: 1-1 contro il SudTirol

Lega Pro, il Teramo torna da Bolzano con un punto: 1-1 contro il SudTirol
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Ottobre 2016, 17:01
BOLZANO - Per le diverse occasioni avute nel finale dai padroni di casa, quello maturato a Bolzano è un buon punto per il Teramo (1-1). La squadra di Nofri, al terzo risultato utile consecutivo dal cambio in panchina, passa in vantaggio contro il SudTirol grazie ad un gol di Bulevardi.

Poi però, come a Santarcangelo, non riesce a restare avanti: una leggerezza difensiva sulla destra permette a Sarzi nella ripresa di far segnare Gliozzi. 

Nel finale diverse occasioni per il SudTirol, con il Teramo che aveva sfiorato lo 0-2 ad inizio secondo tempo con Petrella. 

Sabato prossimo si torna al Bonolis per ospitare il Padova. 


SUDTIROL – TERAMO 1 – 1 

SudTirol: Marcone, Tait, Di Nunzio, Bassoli, Sarzi; Furlan, Obodo (8’st Cia), Fink; Ciurria, Sparacello, Tulli (19’st Gliozzi). A disp.: Fortunato, Martinelli, Vasco, Baldan, Spagnolli, Torregrossa, Brugger, Packer. All.: Viali.
Teramo: Rossi; Scipioni, Caidi, Speranza, D’Orazio; Petrella (16’st Di Paolantonio), Steffè, Ilari, Bulevardi (31’st Capitanio); Sansovini, Jefferson (16’st Croce). A disp.: Calore, Petermann, Altobelli, Magnanelli, Cericola, Forte, Sales. All.: Nofri. 
Arbitro: Annaloro di Collegno.
Reti: 42’pt Bulevardi; 23’st Gliozzi
Note: ammoniti Bulevardi, Rossi, Tait; recupero 3’ nel st. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA