Pescara, due borsoni in casa con oltre dieci chili di eroina: arrestato uno spacciatore

Maxi sequestro da parte dei carabinieri in una abitazione di Rancitelli: a insospettire gli investigatori il via via continuo

L'eroina sequestrata dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2024, 14:16

PESCARA  - Grosso sequestro di droga da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano che, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dell’Arma hanno rinvenuto 10,5 kg di eroina e tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un pescarese di 64 anni.

I militari dopo aver notato un frequente via vai dalla casa dell’uomo a Rancitelli hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo occultati all’interno di una stanza, due borsoni contenenti 24 involucri di cellophane termosaldati contenenti la sostanza stupefacente.

Sulla base degli schiaccianti elementi investigativi acquisiti dagli uomini dell’Arma, l’uomo è stato condotto presso la Compagnia di Montesilvano dove è stato dichiarato in stato di arresto.

Lo stesso, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pescara dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA