Pescara, colpo grosso al Millionday: fortunato vince un milione

Pescara, colpo grosso al Millionday: fortunato vince un milione
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Giugno 2023, 08:07

Decisamente un periodo fortunato per gli scommettitori abruzzesi, che aggiungono alla serie di vincite record degli ultimi mesi anche la combinazione vincente del Millionday che giovedì ha regalato a un fortunato pescarese il milione tondo messo in palio dal gioco che sta calamitando l'attenzione degli appassionato. La serie fortunata, come rivela l'agenzia specializzata Agimeg, è formata dai numeri 1-22-25-32-53.

Aver centrato il premio massimo consente al pescarese, immancabilmente anonimo, di diventare il 258esimo milionario grazie al Millionday. Per incassare la vincita dovrà presentare un documento d'identità, il codice fiscale e la richiesta di pagamento alla banca delegata ai pagamenti.

Un gioco sostanzialmente democratico: dopo aver premiato il nord (a Settimo Milanese) e il sud (a Napoli), ora è stato il turno del centro-Italia. Abruzzo fortunato, perché soltanto pochi giorni fa, il 10 giugno, un fortunato scommettitore ha centrato il 6' al Superenalotto a Teramo, aggiudicandosi 42,5 milioni di euro. Il 16 febbraio, la maxi vincita al Superenalotto, con oltre 371 milioni di vincita distribuita in tutta Italia, portò nel pescarese ben 8 milioni, grazie alle quote del sistema vincente acquistate a Pescara e a Penne da due fortunati, o fortunate, rimasti anonimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA