Il derby Civitavecchiese-Viterbese
sarà vietato ai tifosi gialloblù

Il derby Civitavecchiese-Viterbese sarà vietato ai tifosi gialloblù
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Gennaio 2014, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 20:46

VITERBO - Alla fine arrivato ufficiale il comunicato della Questura: "Civitavecchia-Viterbese/Castrense: biglietti d'ingresso venduti solo ai residenti nella provincia di Roma".

Insomma, supermatch di domenica a Civitavecchia offlimitis ai tifosi viterbesi. Ma anche ai reatini, gemellati con la tifoseria romana e con cui c'erano stati scontri e dissapori nell'ultima partita del 2013.

"A seguito delle determinazioni adottate dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, il prefetto di Roma, considerato il profilo di alto rischio della gara Civitavecchiese-Viterbese/Castrense, in programma domenica 5 gennaio - si legge nella nota della Questura di Viterbo - ha emesso un'ordinanza che prescrive la vendita dei tagliandi ai soli residenti della provincia di Roma. Il provvedimento è stato notificato alla società sportiva viterbese". Infine: "Al fine di sconsiurare possibili problematiche attinenti l'ordine e la sicurezza pubblica, si invita la tifoseria della squadra Viterbese/Castrense a evitare la trasferta a Civitavecchia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA