Spoleto, muore soffocato
nel garage in fiamme

Spoleto, muore soffocato nel garage in fiamme
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 17:06
SPOLETO - Ha perso la vita nel garage di casa sua, probabilmente soffocato dal fumo spigionato durante l'incendio: la tragedia a San Martino in Trignano, la vittima ha 84 anni.



L'allarme incendio è stato lanciato dai familiari dell'uomo, che hanno visto il garage in fiamme. Le fiamme sono avvampate nel giro di pochi istanti, dal momento che la presenza di tanti materiali tra cui soprattutto legno ma anche motorini ed elettrodomestici ha fatto sì che le fiamme non solo si alimentassero ulteriormente ma anche che la temperatura fosse particolarmente elevata.



L'elevato calore all'interno del garage è stato di notevole impedimento per l'attività dei vigili del fuoco, che hanno avuto molto da fare per domare le famme ed avanzare all'interno del garage. Finché, in un sottoscala, i pompieri hanno ritrovato il corpo senza vita dell'ottantenne.



Sul posto anche magistrato, carabinieri ed ambulanza. Ancora da stabilire le cause dell'incendio, mentre la causa di morte dell'anziano potrebbe essere asfissia per il tanto e denso fumo all'interno del garage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA