Movida violenta, ferito un dominicano
Nei guai sei ventenni ternani

Movida violenta, ferito un dominicano Nei guai sei ventenni ternani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Ottobre 2013, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 12:18
TERNI - Un'altra notte violenta in pieno centro. Con una rissa scoppiata tra un giovane dominicano e sei ventenni ternani finita nel sangue. Lo straniero, ubriaco, avebbe infastidito i clienti di un pub e sarebbe stato massacrato di botte dal gruppo di ragazzi seduti nel locale della movida. Ferito, si è fatto medicare in ospedale e guarirà in una settimana mentre la polizia ha rintracciato il gruppo che l'ha aggredito.



Per tutti c'è una denuncia per percosse e lesioni personali aggravate. L’aggressione è continuata anche per strada e mentre il dominicano cercava di telefonare al 113, una pattuglia della Volante, che si trovava in zona effettuando servizi mirati per arginare il fenomeno della “movida violenta”, l’ha visto a terra sanguinante e l’ha soccorso.



Prima di essere portato in ospedale ha fornito la descrizione degli aggressori che sono stati rintracciati dagli agenti poco dopo. Tutti avevano macchie di sangue sui vestiti. Hanno ammesso di essere entrati in contatto con il dominicano, ma solo per fermarlo, perché era completamente ubriaco.