Terni, pneumatici frantumanti in fiamme
incendio colpisce due aziende in via Centurini

Terni, pneumatici frantumanti in fiamme incendio colpisce due aziende in via Centurini
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Giugno 2013, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 10:43
TERNI - L’incendio divampato intorno alle 3 e sul posto si sono recate immediatamente due squadre dei vigili del fuoco del comando di Terni, che hanno scongiurato il peggio. Ma le fiamme hanno distrutto almeno un centinaio di sacchi da 15 quintali ciascuno conteneti pneumatici frantumati, stipati nelle vicinanze della pineta Centurini, e messa in salvo dal provvidenziale intervento dei pompieri.



I sacchi che hanno preso fuoco sono di proprietà di una ditta che si trova lungo una piccola traversa di viale Centurini, tra l’omonima Villa e il muro della fabbrica d’armi. Nella stessa zona si trova un’altra azienda che lavora nello stesso settore, ed è impegnata nella frantumazione dei pneumatici che poi vengono imballati dall’altra ditta. Per cause ancora tutte da chiarire, questa mattina alle 3, un incendio è divampato nel piazzale di una delle due ditte, mandato in fumo centinaia di sacchi.



Oltre ai pompieri sul posto si sono recati i tecnici dell’Arpa per il monitoraggio delle sostanze che si sono sviluppate in seguito all’incendio degli scarti dei pneumatici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA