Marito si rifiuta di fare sesso, la moglie lo strangola: rischia tre anni di carcere

Annette Marie Colegrove
di Alessandro Di Liegro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 17:01
Trasgredire ai doveri coniugali, a volte, può risultare pericoloso. Una donna di 29 anni di Coon Rapids, Usa, è stata accusata di molestie nei confronti del marito: il movente? Non avrebbe voluto far l'amore con lei.

Secondo le prime ricostruzioni, Annette Marie Colegrove avrebbe assunto alcolici mischiandoli con dei medicinali prima di aggredire l'uomo a causa dei suoi ripetuti dinieghi nel volersi unire intimamente con lei. A quel punto il marito, di cui la polizia non riporta il nome, avrebbe provato a chiamare le forze dell'ordine e la moglie, per impedirglielo, avrebbe stretto con forza le mani intorno alla sua gola, impedendogli la respirazione. Nonostante l'aggressione subita l'uomo avrebbe terminato la propria segnalazione al 911 prima di correre fuori dalla porta, al sicuro.



Giunta sul posto, la pattuglia della polizia avrebbe trovato l'uomo sul vialetto della propria casa, con solo il pantalone del pigiama indosso e numerosi segni di violenza su tutto il corpo, fra graffi, morsi e diversi segni rossi su collo, spalle e torace. La Colegrove è stata denunciata per aggressione domestica con strangolamento e aggressione dolosa preterintenzionale. Se il giudice accoglierà le richieste della controparte, potrebbe scontare da uno a tre anni di carcere dovendo pagare anche un'ammenda da tre a cinquemila dollari.