Fanny spiega l'addio a Balotelli: «Troppa pressione, difficile stare con lui»

Mario Balotelli e Fanny Neguesha in uno scatto dal sito gossipetv.com
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 16:54

Ora è davvero (?) finita. Le parole della modella belga Fanny Neguesha, infatti, non lasciano proprio spazio a dubbi : Mario Balotelli, suo fidanzato per quasi due anni, appartiene al passato, come un bellissimo ricordo ormai quasi sbiadito: «Era il mio grande amore, è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato».

Eppure solo qualche mese fa la coppia sembrava affiatatissima e un anello donatole in Brasile da “Supermario” pareva preludere al matrimonio.

Era giugno e c’erano i Mondiali, praticamente una vita fa. Per la bella Fanny, infatti, non c’è più niente da fare, il rapporto si è consumato definitivamente. Tanto il dispiacere ma in lei neanche l’ombra del rancore: «Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica» - ha spiegato al magazine belga “Nina”.

Per quanto riguarda il motivo della fine della sua relazione con l’attaccante del Liverpool, la modella è stata chiara: «Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell'essere la sua fidanzata. All'inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi».

Escluso un ritorno di fiamma con Mario, comunque, la Neguesha non ha certo intenzione di rinunciare all’amore vero e ai grandi progetti che gli ruotano attorno: «Sono ancora giovane, un giorno vorrò sposarmi e avere dei figli». In bocca al lupo, Fanny.