Roma, agonizzante dopo incidente stradale, ma sangue porta a una falegnameria

Roma, agonizzante dopo incidente stradale, ma sangue porta a una falegnameria
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Agosto 2015, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 16:08

Mistero alla periferia di Nettuno, intorno alle 16 di ieri è stato portato in ospedale ad Anzio, agonizzante e con la testa fracassata, un cittadino indiano di circa 30-40 anni. In un primo momento i soccorritori avrebbero dichiarato di un investimento di pedone con auto pirata poi fuggita in via Batteria Fiacci.

Ma in seguito gli agenti della polizia stradale del posto mobile di Nettuno e del commissariato di Anzio, avendo trovato tracce di sangue in terra all'interno del terreno della falegnameria industriale dove lo straniero lavora, hanno aperto una indagine e stanno sentendo i datori di lavoro e gli altri operai della ditta.

Gli agenti stanno indagando sulle ore precedenti a quando il cittadino indiano è stato portato in ospedale per capire cosa sia successo.

Per tutta la serata di ieri i poliziotti hanno ascoltato anche i numerosi conoscenti e familiari dell'uomo della folta comunità indiana . Per il momento lo stretto riserbo nelle indagini, non permette di sapere altro, ma le ipotesi potrebbero essere due: una lite con successiva aggressione a colpi di qualche corpo contundente o una caduta da diversi metri mentre svolgeva qualche attività lavorativa. Le condizioni dello straniero sono gravissime, si trova ora ricoverato in prognosi riservata al policlinico Gemelli di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA