Roma, furgone della polizia penitenziaria travolge uno scooter: muore una ragazza di 27 anni

Roma, furgone della polizia penitenziaria travolge uno scooter: muore una ragazza di 27 anni
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Luglio 2015, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 10:55

Incidente mortale in via di Brava. Una ragazza è morta poco dopo le 17 investita da un furgone della polizia penitenziaria. La vittima è Laura Virdis, 27 anni, abitava all'Aurelio.

La tragedia è avvenuta all'altezza di via del Pescaccio. La vittima sarebbe morta sul colpo. Sul posto, per accertare la dinamica sono intervenuti i vigili del XII gruppo Monteverde che hanno chiuso la strada per permettere ai colleghi di fare i rilievi.

Secondo alcuni testimoni la giovane avrebbe perso il controllo dello scooter all'altezza del civico 99, a metà di un lungo rettilineo, proprio mentre sopraggiungeva il furgone della polizia penitenziaria. La ragazza caduta sull'asfalto sarebbe stata travolta dal mezzo delle forze dell'ordine, che non avrebbe potuto evitare l'investimento.

E' il terzo incidente mortale in poco più di un mese nella zona. A fine maggio a perdere la vita sula stessa strada un uomo di 43enne. Il 21 giugno invece era toccato a un motociclista protagonista di uno scontro frontale con un'auto. Il tutto lungo una strada che ha il limite di trenta all'ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA