Rainbow Magicland, al via investimenti per 16 milioni: in arrivo più attrazioni, spettacoli e posti di lavoro

Rainbow Magicland, al via investimenti per 16 milioni: in arrivo più attrazioni, spettacoli e posti di lavoro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 20:15
Più spazio, più attrazioni e ancora più divertimento: questo prevede il nuovo piano di investimenti per Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma-Valmontone che ha riaperto i battenti lo scorso 28 marzo.

Il gruppo Alfapark, holding italiana che gestisce Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone ha annunciato un un investimento di oltre 16 milioni di euro entro il 2019, che prevede l'implementazione di importanti azioni strategiche riguardanti l'ampliamento strutturale, lo sviluppo dell'offerta di attrazioni e di servizi con una forte differenziazione dell'offerta di intrattenimento.



Sei milioni di euro serviranno a realizzare un'area acquatica: i lavori inizieranno entro l'estate 2015 per aprire al pubblico nella stagione 2016, mentre altri 10 milioni saranno investiti in nuove attrazioni, anche «adrenaliniche», che completeranno l'offerta del Parco, con l'obiettivo di raggiungere un volume di affari di oltre 60 milioni di Euro annuo e un aumento del 50% del personale.



Si pensa anche all'occupazione: grazie agli investimenti nelle risorse umane le attuali 600 unità impiegate aumenteranno del 50%.



E non poteva che arricchirsi il palinsesto di spettacoli che Rainbow MagicLand presenterà al pubblico: si parte proprio da maggio con «Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo». A settembre si festeggerà con l'anteprima di «Eurochocolate», e ancora la conferma, ad inizio agosto, di «Caput Lucis», il festival dei campioni dei fuochi di artificio, nel mese di luglio un adattamento dello show «Meraviglia» targato Sonics, la compagnia di acrobati che ha fatto

sognare il pubblico di mezzo mondo e, a fine agosto «Supermagic» il tradizionale Festival internazionale di magia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA